Il 34enne azzurro è alla sua quarta stagione in nerazzurro
Voluto all’Inter da Conte, Darmian è diventato una colonna della squadra guidata ora da Inzaghi. Sempre pronto a dare il suo contributo, alla sua quarta stagione a Milano, è prossimo alle 150 presenze con la casacca dell’Inter. Tanti gli obiettivi che vuole ancora raggiungere, in particolare lo scudetto che significherebbe seconda stella sulla maglia nerazzurra.
“Non pensiamo alla seconda stella o a raggiungerla prima del Milan, pensiamo agli obiettivi. Con una maglia così importante hai sempre grandi responsabilità e richiede tanto sforzo. Vuoi raggiungere il massimo perché la storia del club lo richiede. Vincere è l’unico modo per essere ricordati. Lo scudetto della seconda stella sarebbe straordinario”, le sue parole a Radio TV Serie A.
Darmian ha vinto tanto in carriera ma la finale di Champions League persa contro il Manchester City continua a ronzargli in testa: “A volte le sconfitte possono insegnarti. Ho rivisto la finale tante volte, purtroppo il finale non puoi cambiarlo. Più la guardi e più hai la consapevolezza che abbiamo fatto una grande partita e che siamo forti”, le sue chiare parole.