Inter, frecciata di Massimo Moratti a Simone Inzaghi

Inter, Moratti senza giri di parole su Inzaghi: “Conte garantirebbe più vittorie”

Nel corso di un’intervista ai microfoni di “Radio Anch’io lo Sport”, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti si è espresso sul momento della stagione dei nerazzurri. In aggiunta, è intervenuto senza mezzi termini anche sul rendimento di Simone Inzaghi e sul suo futuro.

“Certamente rappresenta un problema perchè è lui l’allenatore che ha la responsabilità di portare avanti questa squadra. I risultati non gli stanno dando ragione. Ciò che mi dispiace di più è la mancanza di grinta da parte dei giocatori. Nelle ultime uscite non c’era quella mentalità del “Devo vincere a tutti i costi”. Con la Fiorentina era una partita importante e per l’Inter è cruciale andare in Champions l’anno prossimo” ha dichiarato l’ex presidente dei nerazzurri.

“Ci aspettano partite difficili e la squadra deve rimanere unita e concentrata. Sarà poi la dirigenza a prendere una decisione riguardo al cambio di allenatore. Un ipotetico ritorno di Conte come traghettore sarebbe molto difficile. Tuttavia, ha dimostrato di essere molto bravo e sicuramente garantirebbe più vittorie” ha aggiunto Moratti.

Articoli correlati