Inter, i test confermano: Arnautovic fuori a lungo. Tre soluzioni per Inzaghi
L’infortunio di Marko Arnautovic è la nota stonata dell’ottimo inizio di campionato dell’Inter: l’attaccante austriaco si è sottoposto all’Humanitas di Rozzano ad alcuni esami dopo il problema muscolare accusato contro l’Empoli, che hanno confermato che il giocatore dovrà fermarsi per diverso tempo, almeno fino a metà novembre.
“Marko Arnautovic si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’attaccante nerazzurro ha riportato una distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime settimane”.
La batteria di attaccanti a disposizione di Simone Inzaghi si riduce così a Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Alexis Sanchez, con il cileno ancora lontano dalla migliore condizione.
Escluso il ricorso agli svincolati, Inzaghi in occasione di alcune gare potrebbe spostare Mkhitaryan o Klaassen in posizione più avanzata, in modo da dare respiro all’accoppiata Lautaro-Thuram. Un rinforzo potrebbe arrivare anche dalla Primavera: il classe 2004 Amadou Sarr potrebbe essere impiegato per alcune partite.