Inter, in 60mila a San Siro per il primo posto

Un’occasione da non sprecare. L’Inter affronta a San Siro il Chievo con l’obiettivo di conquistare il primo posto in classifica: i tre punti permetterebbero ai nerazzurri di sorpassare il Napoli, sconfitto in casa dalla Juventus venerdì.

La squadra di Spalletti, in un ottimo momento di forma, potrà contare sulla spinta di 60mila tifosi per vincere la resistenza dei gialloblu, reduci da tre risultati utili consecutivi.

Spalletti recupera in extremis Vecino, che si accomoderà in panchina. Ranocchia sostituirà Miranda al centro della difesa, probabile una nuova chance per Brozovic.

Inter-Chievo (ore 15)
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Ranocchia, Santon; Borja Valero, Joao Mario; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Nagatomo, Dalbert, Cancelo, Vecino, Karamoh, Eder, Pinamonti. ALLENATORE: Spalletti.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Tomovic, Gobbi; Bastien, Rigoni, Gaudino; Birsa; Meggiorini, Inglese. A disposizione: Seculin, Confente, Bani, Dainelli, Jaroszynski, Cesar, Depaoli, Garritano, Leris, Pellissier, Pucciarell, Stepinski. ALLENATORE: Maran.

 

Articoli correlati