Cuadrado mette in ansia l’Inter
A meno di una settimana dal derby di Milano l’Inter deve fare i conti con l’infortunio di Juan Cuadrado. Il laterale si è fermato con la nazionale colombiana ed è uscito all’intervallo del match contro il Venezuela. In fortissimo dubbio la sua partecipazione alla prossima sfida della Colombia contro il Cile.
Va peggio al Milan che, oltre allo squalificato Tomori (out dopo il doppio giallo rimediato nella sfida contro la Roma), potrebbe fare a meno di Kalulu: il giovane francese ha accusato qualche problema fisico ed è in dubbio per la sfida contro l’Inter. Qualora non dovesse farcela, sarà Simon Kjaer ad affiancare Thiaw nella retroguardia rossonera. La difesa del Diavolo dovrà respingere gli attacchi di Lautaro Martinez e, probabilmente, Marcus Thuram.
La sfida tra Inter e Milan è in programma per sabato alle ore 18: entrambe le squadra si presentano al derby con 9 punti in classifica, frutto di 3 vittorie nelle prime 3 partite. La banda di Simone Inzaghi ha trionfato contro Monza, Cagliari e Fiorentina. I ragazzi di Stefano Pioli hanno sconfitto Bologna, Torino e Roma.