Inter, infortunio Lautaro: altre 24 ore di attesa per il verdetto
Bisognerà aspettare domani per sapere l’esito degli esami strumentali a cui verrà sottoposto il bomber e capitano dell’Inter Lautaro Martinez, vittima di un affaticamento all’adduttore durante la partita di Coppa Italia persa per 2-1 contro il Bologna.
Ci si attendeva che il verdetto arrivasse oggi e invece bisogna aspettare ancora, il che fa pensare che la situazione sia piuttosto complicata e le condizioni dell’attaccante argentino sia ulteriormente da monitorare. Lautaro pertanto è fortemente a rischio per la partita casalinga di sabato contro il Lecce.
Quando è uscito dal campo durante i supplementari, il Toro è stato immediatamente fasciato dallo staff tecnico nerazzurro prima di nascondersi sotto la coperta, e ha lasciato San Siro zoppicando: una scena che non può non far preoccupare.
Se Lautaro dovesse saltare la partita di sabato, l’obiettivo è recuperarlo per la sfida contro il Genoa, al Ferraris il 29 dicembre. Non resta che aspettare domani per sapere qual è l’entità dell’infortunio del cannoniere che sta contribuendo in modo fondamentate, insieme al suo compagno d’attacco Marcus Thuram, al primato in classifica dell’Inter.