Inter, ipotesi scudetto nel derby: frecciata di Hakan Calhanoglu al Milan

Partito il conto alla rovescia verso lo scudetto, con il grande ex che avvisa i rivali.

Inter in attesa dello scudetto della seconda stella, che potrebbe anche arrivare aritmeticamente contro il Milan in occasione del derby del 22 aprile. Una prospettiva che ha analizzato Hakan Calhanoglu, ex particolarmente malsopportato dall’ambiente rossonero e che ha inquadrato la prospettiva in un’intervista. Nel corso della quale, peraltro, non è mancata una stoccata ai suoi ex.

“Vincere il campionato contro il Milan sarebbe pazzesco – ha ammesso Calhanoglu in un’intervista concessa alla ‘CBS’ -. In ogni caso però sappiamo che quella partita sarà durissima, spero che sia anche bella e corretta. E mi auguro anche che gli eventuali festeggiamenti siano tranquilli. Ricordo come avevano festeggiato loro in passato, e se dovesse arrivare il turno dell’Inter vorrei restare calmo”.

Il riferimento del turco è allo scudetto 2022, che andò proprio al Milan e che fu celebrato tra gli altri da Zlatan Ibrahimovic con una stoccata proprio all’indirizzo di Calhanoglu. “Mandate un messaggio a Hakan”, disse lo svedese ai tifosi in festa durante il tragitto in pullman dei freschi campioni d’Italia verso Piazza Duomo a Milano.

Con la ‘CBS’, comunque, Calhanoglu si è anche soffermato sull’inarrestabile cammino della sua Inter nel corso di questa stagione: “Dopo la sconfitta in finale di Champions League siamo cresciuti come gruppo. In più abbiamo un bravo allenatore come Simone Inzaghi, che con noi è molto aperto e disposto a provare diverse soluzioni. Se giochiamo bene è anche grazie a lui e allo staff, che sta lavorando davvero bene”.

Articoli correlati