Inter, Josep Martinez ha convinto tutti quanti

La sua prima, in Serie A, con l’Inter è stata da applausi

Chiamato a sostituire l’infortunato Sommer (out per almeno tre settimane per una frattula al pollice), Martinez ha disputato una partita più che positiva contro il Genoa, la sua ex squadra. Il portiere spagnolo è stato decisivo con una grande parata su Ekuban nella ripresa.

“Mi ricorderò sempre quella parata, per me era una partita speciale. Ho sentito tante emozioni, è importante aver vinto. Non siamo stati brillanti, è vero, ma l’abbiamo portata a casa, ed era l’aspetto maggiormente importante”, le sue parole rilasciate a Dazn nel post gara.

In effetti, Martinez aveva tanto per cui emozionarsi. Dopo aver esordito in Coppa Italia con la casacca nerazzurra, era alla sua prima partita in Serie A con l’Inter. Una responsabilità non da poco che il classe 1998 ha superato alla grande, portando tanta sicurezza a tutta la difesa nerazzurra.

Pure Inzaghi, nel post gara, si è lasciato andare a complimenti sinceri nei confronti del portiere spagnolo: “E’ stato bravissimo, ma l’abbiamo voluto, scelto in estate. C’era la possibilità di prendere altri portieri, è stata fatta una scelta con la società. Sommer ha avuto continuità, ma Josep sa che sarà il futuro dell’Inter, ha lavorato in silenzio, si è meritato una serata così. Non avevo dubbi su di lui, deve continuare così come sta facendo in allenamento, le partite sono una conseguenza”, le sue parole in conferenza stampa.

TG SPORT

Articoli correlati