Verso Inter-Juventus
Massimiliano Allegri ha completato il suo puzzle in vista di Inter-Juve di domenica sera. Adrien Rabiot, che era stato assente nelle partite contro Lecce ed Empoli a causa di un problema al polpaccio, ha partecipato all’ultima sessione di allenamento in gruppo alla Continassa. Sarà quindi disponibile per il big match di San Siro. Probabilmente, Rabiot riprenderà il suo posto da titolare a centrocampo al fianco di Locatelli e McKennie.
La Juventus si presenterà a Milano con una squadra quasi al completo, ad eccezione di Moise Kean, il cui trasferimento all’Atletico Madrid è saltato a causa di problemi fisici, e Mattia De Sciglio, che sta ancora recuperando dalla rottura del crociato subita la scorsa stagione.
L’undici titolare per la sfida scudetto dovrebbe essere composto da Szczesny in porta; Gatti, Bremer e Danilo in difesa; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot e Kostic a centrocampo; Vlahovic e uno tra Yildiz e Chiesa in attacco. Al momento, sembra che Yildiz sia in vantaggio, ma i prossimi allenamenti potrebbero ancora influenzare le scelte del tecnico.