Nemmeno il campione del mondo ha brillato al ‘Dall’Ara’
Decisivo in tante occasioni soprattutto dopo lo stop-and-go dovuto al Mondiale vinto con la sua Argentina, Lautaro Martinez non è riuscito ad incidere a Bologna. Dove i nerazzurri hanno subìto la settima sconfitta in campionato scivolando addirittura a -18 dal Napoli.
“Il pensiero che ho ora è che così non andiamo da nessuna parte, dobbiamo cambiare e trovare più continuità. Abbiamo fatto un’ottima partita in Champions League, poi arriviamo qui belli carichi e facciamo questa partita. Dobbiamo alzare il livello, così non si va da nessuna parte”, ha esordito il Toro.
“Il Bologna ha fatto meglio di noi e ha vinto giustamente la partita. Dobbiamo avere più continuità, andare in campo come abbiamo fatto in Champions: il campo era brutto per tutti, il tempo idem. Quello che posso dire è questo, e sono qui per chiedere scusa a tutti i tifosi, a tutta la gente che ci supporta e che è sempre dietro di noi”, ha aggiunto.
“Io cerco sempre di dare il cento per cento, a volte la palla entra e a volte no. Il resto valutatelo voi, io lavoro sempre per la squadra, per i miei compagni, ma ognuno fa il suo e quello che devo dire ai miei compagni lo dico nello spogliatoio”, ha concluso l’argentino.