Beppe Marotta è tornato sul pareggio con il Monza
L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta è tornato sul pareggio di Monza, con i meneghini che si sono fatti raggiungere al 93esimo, dopo il dubbio annullamento del gol dell’1-2 Acerbi che avrebbe chiuso la partita.
“Monza? Sono amareggiato perché comunque quel gol regolare avrebbe consentito a noi di vincere. Però sbagliano i giocatori, sbagliano i dirigenti e gli allenatori, quindi mi sembra giusto e umano che sbagli anche l’arbitro. Riflessioni sul Var? Certamente sì, il fischio ha generato l’inutilità del Var e quindi questo porta a fare delle riflessioni. Serve maggior accortezza da parte di tutte le componenti” ha spiegato il dirigente nerazzurro, intervistato da ‘Sportmediaset’.
Poi Marotta si è anche espresso sul periodo non brillantissimo di Lukaku, ancora fermo a un unico gol in campionato, realizzato alla prima giornata contro il Lecce: “Lukaku ci aveva abituato a fare delle belle partite nella sua esperienza precedente, ma quest’anno la sua permanenza all’Inter è costellata di situazioni difficili da gestire. L’auspicio è che possa ritrovare quella forma atletica che gli possa consentire di realizzare i gol che che eravamo abituati a vedere nell’esperienza precedente”.