La speranza del tecnico nerazzurro per i due centrocampisti
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni della stampa presente a San Siro dopo la vittoria in rimonta dei suoi sul Parma, nella partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Il tecnico nerazzurro ha sottolineato la sua speranza per i recuperi di Barella e Calhanoglu, usciti acciaccati contro il Monza, in vista della sfida di sabato 14 gennaio contro l’Hellas Verona: “Abbiamo avuto qualche problemino, ora siamo concentrati per la sfida di sabato con un Verona in salute che farà una gara importante. C’è fiducia per gli indisponibili, ma mancano ancora 3 giorni fino a sabato e monitoreremo le loro condizioni sapendo che ci sono incontri ravvicinati e che abbiamo bisogno di tutti”.
“C’è bisogno di tutti. Le rotazioni sono limitate con Barella e Calhanoglu fuori e Mkhitaryan alla terza partita in una settimana. Ci siamo dovuti adattare ma sono soddisfatto della prestazione. Siamo l’Inter, giocavamo davanti ad un pubblico importante e ci tenevamo ad andare avanti in un torneo che abbiamo vinto l’anno scorso”. ha proseguito l’ex allenatore della Lazio.