Superato il record stabilito da Milito e Vieri
L’Inter va di fretta, così come Lautaro Martinez. Il Toro ha messo la sua firma anche sulla vittoria (la 13a in campionato) sul campo della Lazio. L’ennesimo capolavoro di un anno magico. Con la rete rifilata ai biancocelesti è giunto a 29 gol nel 2023, sbaragliando il precedente record, nella storia dell’Inter, stabilito da Milito e Vieri (28 a testa).
In campionato è già a quota 15, a cui vanno aggiunte due reti in Champions League. Un rendimento eccezionale che, numeri alla mano, porta tutti a considerarlo il miglior attaccante del campionato italiano: Il suo feeling con la squadra è fantastico ed è uno dei motivi dei tanti risultati positivi ottenuti: “Creare un gruppo ed essere una famiglia è importante e aiuta a raggiungere gli obiettivi”, le sue parole a DAZN.
L’argentino, diventato Campione del Mondo la scorsa estate, non ha intenzione di lasciare nulla di intentato. Se la società punta forte sulla conquista dello Scudetto, il Toro scende in campo per raggiungere ogni possibile traguardo: “I nostri obiettivi? Vincere tutto”. Con un Lautaro Martinez in simili condizioni di forma, pare davvero possibile.