Grande emozione nel vedere il film Due stelle sul cuore
C’era anche Lautaro Martinez alla proiezione di Due stelle sul cuore, il film che ripercorre l’ultima grande impresa nerazzurra, ovvero la conquista della seconda stella. L’argentino è stato determinante nella corsa che ha portato alla conquista dello Scudetto nella passata stagione.
“Se devo scegliere un’immagine di tutto l’anno, un momento, ecco: io che al fischio finale del derby del 22 aprile avrei voluto correre sotto la curva verso i miei tifosi. E invece non ci riesco, perché ero come bloccato dall’emozione”, le sue parole alla Gazzetta dello Sport.
Bello pensare all’ultimo, grande, trofeo ma il Toro è già concentrato sul futuro. Il capitano nerazzurro ha ancora moltissima fame: “Ora non dobbiamo fermarci. Dobbiamo continuare a vincere trofei, a portare l’Inter il più in alto possibile. Dobbiamo avere la voglia di crescere ogni giorno, a livello individuale e come gruppo in ogni aspetto: l’obiettivo è alzare il livello sempre”.
Intanto c’è un primo “passo” da fare, ovvero sbloccarsi in campionato. Nelle prime tre uscite, l’argentino non ha ancora trovato la via del gol. Per uno che segna a ripetizione, è un “problema” da risolvere in tempi brevi, magari già nella prossima partita di campionato che vedrà l’Inter di scena sul campo del Monza.