Suo il primo gol della partita
L’Inter non è andata oltre il 2-2 in casa con l’Atalanta. Nei minuti finali poteva vincere con il rigore sbagliato da Dimarco, ma poteva pure perdere con il gol annullato a Piccoli. A Lautaro Martinez non è piaciuta la rimonta subita dopo il suo gol.
“Dobbiamo continuare a lavorare su questa strada. Avevamo iniziato bene, non può succedere di farci recuperare – così Lautaro dopo la partita ai microfoni di Dazn -. Ci alleniamo sempre sui rigori. Dimarco tira spesso, ma comunque ha fatto un grande lavoro dopo che è entrato”.
Non mancano di certo i meriti all’avversario: “Loro sono una squadra forte, fisica e li abbiamo affrontati tante volte, ma credo che abbiamo avuto carattere – le parole di Lautaro sull’Atalanta -. Abbiamo pareggiato una partita complicata e siamo riusciti ancora una volta a tirare fuori il carattere”.
La testa dell’argentino è già focalizzata sulla sfida contro lo Shakhtar Donetsk: “Dobbiamo dare di più. Ora in Champions dobbiamo vincere – conclude -, dobbiamo andare là e fare il nostro gioco”.