Il Toro spera di segnare nel Derby di Supercoppa Italiana
Lautaro Martinez sta faticando. Rispetto alla scorsa, stellare, stagione, il suo fatturato, in termini di gol, è sceso in maniera preoccupante. Il capitano nerazzurro, ad oggi, ha segnato “solo” sette gol. Un periodaccio per l’argentino che, comunque, ha grande fiducia in sé stesso e nei compagni.
Nella conferenza stampa di presentazione della finale di Supercoppa Italiana, in programma lunedì sera (ore 20:00) a Riad contro il Milan, Lautaro Martinez ha ammesso le difficoltà che sta vivendo: “Ho vissuto momenti così ma, secondo me, questo è il peggiore. Ma sento che sto tornando in forma, sono tranquillo anche se il gol non arriva: ci sono altri compagni che stanno segnando”.
Insomma, la determinazione è quella di sempre, così come il desiderio di iniziare il 2025 alzando al cielo un altro trofeo. Vincerlo ai danni del Milan darebbe ancor più gusto: “Mi stimola tanto perché è una finale, perché è un derby e sappiamo quanto è importante. È il primo trofeo, il primo obiettivo dell’anno: noi giochiamo sempre per vincere o per fare il massimo per portare l’Inter in alto”.
Il Toro non ha dimenticato la sconfitta nel Derby di campionato: “Il Milan è l’unica squadra che ci ha battuto in campionato, per noi sarà una bella sfida: la prepareremo per portare il trofeo a casa che è quello che tutti vogliamo”.