Inter-Lecce: le probabili formazioni
Il match domenicale delle 18 prevede la sfida di San Siro tra Inter e Lecce. I nerazzurri vogliono rifarsi dopo il brutto passo falso con il Bologna e riprendersi il secondo posto in classifica, i salentini proveranno ad allungare sulla zona salvezza, dimenticando l’ultima sconfitta con il Sassuolo.
Inzaghi non potrà contare nuovamente su Skriniar e Dimarco: al posto del difensore slovacco ci sarà Darmian, con Dumfries che occuperà la corsia destra, mentre il laterale azzurro verrà rimpiazzato da Gosens. A centrocampo torna titolare Barella. In attacco più Lukaku di Dzeko, per fare coppia con Lautaro.
Negli ospiti pesa l’assenza per squalifica di Baschirotto: il suo sostituto sarà Tuia. A centrocampo si contendono un posto Gonzalez e Maleh, con il primo favorito. Nel tridente offensivo rientra Di Francesco.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku. All. Inzaghi
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni