Inter, lo sfogo di Acerbi fa discutere
Il difensore dell’Inter Francesco Acerbi dopo la partita contro il Genoa ai microfoni di Dazn si è rifiutato di parlare di passo falso in merito al pareggio di Marassi: “Sento dire che l’Inter deve vincere il campionato, ma ricordo che la Juve con Vlahovic, Chiesa e Bremer ha speso 200 milioni. Noi facciamo mercato a parametro zero. Quest’estate abbiamo cambiato tanti giocatori e sono andati via giocatori come Handanovic, Brozovic, Dzeko, Lukaku. Forse qualcuno se lo scorda”, è lo sfogo che sta facendo discutere i tifosi sui social.
“Thuram non pensavamo fosse così forte. Abbiamo cambiato tre portieri. Abbiamo preso tanti giocatori che erano un punto di domanda e si sono rivelati forti e utili. E il resto lo sta facendo il gruppo”.
Ancora sul pareggio di Genova: “Sapevamo che sarebbe stata una partita brutta, su un campo ostico. Loro una squadra che non ti fa giocare, grande aggressività. Non la nostra migliore partita, il risultato è nato da calci piazzati. Il pareggio più che giusto”.
“La voglia di fare qualcosa di importante ce l’abbiamo. Noi stiamo dimostrando, un pareggio dopo sette vittorie ci sta. Un pareggio in un campo difficile, ma più che giusto. Cerchiamo sempre di puntare in alto perché abbiamo tutte le capacità di vincere. Poi serve un po’ di fortuna…”.