Inter, Luciano Ligabue al settimo cielo: “Scudetto speciale”
L’Inter conquista lo scudetto della seconda stella battendo il Milan nel derby e fa esultare un intero popolo. Anche un tifoso vip come Luciano Ligabue ha voluto fare una dichiarazione sull’impresa dei nerazzurri di Simone Inzaghi diramando una nota stampa.
“Ogni scudetto è bellissimo ma questo, vinto con così tanta bellezza di gioco, da un gruppo fortissimo che sembra divertirsi parecchio, con una dirigenza che riesce a sostituire la spina dorsale della squadra a budget zero e un allenatore che è già nel cuore degli interisti (e come se non bastasse è pure quello della seconda stella) è davvero speciale. Cosa volere di più dalla nostra Beneamata?”, ha scritto il cantante.
Ad elogiare l’Inter anche Valentino Rossi a Sky: “In questa annata ci sono stati un sacco protagonisti, tantissimi calciatori che hanno giocato bene e mi sono piaciuti e tra questi Dimarco, Mkhitaryan, Thuram ma secondo me l’uomo dell’anno è Lautaro Martinez, con i suoi gol ci ha portato su. È riuscito a segnarne tantissimi, tutti belli. Quindi il protagonista principale è stato lui”.