Inter, Marotta rompe il silenzio sulla salute di Christian Eriksen

Christian Eriksen, dopo il terribile malore di Euro 2020, è ancora un giocatore dell’Inter e l’Inter lo aspetta.

Beppe Marotta, a margine del Festival dello Sport di Trento, ha fatto il punto sulle condizioni del danese e sulle possibili prospettive che possa tornare sui campi da gioco. E la parola d’ordine, inevitabilmente, non può che essere “cautela”.

“Eriksen ha rischiato di morire, quella situazione è stata un vero dramma. Noi abbiamo subito cercato di capire cosa fosse successo e avere una diagnosi tempestiva. Ma ancora non ci sono certezze assolute, la situazione è davvero complessa”, ha spiegato l’amministratore delegato dell’Inter.

Marotta, quindi, ha glissato sulle ipotesi di un ritorno in campo di Eriksen: “Intanto siamo contenti che sia ancora tra noi. Attualmente non possiamo fare ipotesi di questo tipo. Vogliamo aspettare ancora e capire come si evolverà la situazione. Quando il momento opportuno arriverà, valuteremo il futuro”.

“Anche noi disponiamo di consulenti medici di prim’ordine, e sentiremo cosa ci diranno. Ma la cosa più importante è che abbiamo ritrovato la persona. Questo conta più di tutto il resto”, ha concluso Marotta.

Articoli correlati