Inter, Marotta tra rinnovi, opportunità e nuovo lavoro

Il massimo dirigente nerazzurro si sta godendo il momento

La sua Inter va alla grande. La vittoria ai danni della Juventus ha avvicinato l’obiettivo Scudetto. Marotta si gode il momento ma guarda anche al futuro. In tanti si attendono arrivi importanti la prossima stagione, in particolare Zielinski, ormai certo di lasciare il Napoli al termine della stagione in corso: “Ho comunicato a De Laurentiis che stiamo sondando il terreno nel rispetto delle norme, poi se tutto andrà in porto lo tessereremo e lo annunceremo”, le sue parole a DAZN.

Arrivi significativi ma anche l’importanza dei rinnovi: “Non abbiamo ansie. Non abbiamo giocatori in scadenza. Vogliamo consolidare il rapporto con quei giocatori che manifestano attaccamento alla maglia come Lautaro, Barella e con calma analizzeremo posizione per posizione. Ma non c’è fretta. Abbiamo buone garanzie dal punto di vista contrattuale. Poi abbiamo a che fare con dei professionisti che considerano molto forte il brand Inter”.

Il calcio è, da sempre, la vita di Marotta che non ha nessuna intenzione di smettere di fare ciò che ama. Tuttavia, nel suo futuro, ci potrebbe essere un ruolo diverso, anche se sempre legato al mondo dello sport: “Cosa farò dopo l’Inter? Mi piacerebbe occuparmi a livello politico di sport”. Le capacità di Marotta farebbero comodo a tutti, lo sanno bene all’Inter.

Articoli correlati