Inter, Moratti durissimo su Lukaku: “E’ fuori condizione. E’ ancora lentissimo”
Il ko con lo Spezia ha confermato la stagione altalenante dell’Inter e la sua difficoltà nel fare punti con le medio-piccole. Sul momento dei nerazzurri si è soffermato anche l’ex presidente del club Massimo Moratti, il quale non è andato per il sottile nelle sue analisi.
“Sono difficoltà già viste. Ho visto una squadra poco concentrata che, dopo una prestazione importante, non è riuscita a mantenere quell’attenzione necessaria per vincere la partita. La squadra era disordinata. Mi dispiace dirlo, ma nonostante i diversi giocatori di qualità, alcuni di essi li ho trovati fuori forma. Per esempio Lukaku mi sembra fuori condizione. E’ ancora lentissimo e lontano da quello che abbiamo ammirato con Conte” ha esordito l’ex presidente alle pagine di “Leggo”.
“La squadra deve essere forte e cercare di riscattarsi subito. Anche Inzaghi deve dimostrare di essere bravo. Quando, pur giocando bene, non arriveranno i risultati, allora potremo parlare di crisi. Per il momento penso che stanno attraversando solo un periodo negativo” ha concluso Moratti.