Inter Miami, tutti impazziti alla presentazione di Messi

Beckham, emozionato, ha usato parole al miele per la Pulce

E, alla fine, venne il giorno di Messi all’Inter Miami. Presentazione epica dell’argentino, accolto dai tifosi dell’Inter Miami (e del calcio MLS) con tanto affetto. Indubbiamente, la più grande stella di calcio mai vista negli Stati Uniti.

“Sono molto felice di aver scelto di venire in questa città con la mia famiglia, di aver scelto questo progetto e non ho dubbi che ci divertiremo molto. Ci divertiremo e succederanno grandi cose. Grazie mille, grazie a tutti per questa giornata. Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi e giocare. Ho la stessa voglia di sempre di giocare, di vincere e aiutare il club a crescere”, le sue parole riportate da ESPN.

Molto emozionato Beckham, l’uomo che ha reso possibile l’arrivo di Messi all’Inter Miami: “Per favore, perdonami per essere un po’ emozionato stasera. È davvero un sogno che si avvera dare il benvenuto a Lionel Messi all’Inter Miami… Bienvenido a La Familia”. Durante l’evento, ritardato a causa della pioggia, è stato presentato anche l’altro acquisto, l’ex Barcellona Busquets. Inizia così la nuova avventura di Messi in MLS. Il suo debutto dovrebbe avvenire venerdì contro il club messicano Cruz Azul, anche se il tecnico dell’Inter Miami ha invitato tutti ad aver pazienza. Messi-mania a Miami.

 

Articoli correlati