Inter-Napoli, Simone Inzaghi con i titolarissimi per il sorpasso

In attacco torna la coppia d’oro Lautaro-Thuram

Tutto pronto per il big match InterNapoli. Questa sera (fischio d’inizio alle 20:45), in un San Siro stracolmo, i nerazzurri proveranno a battere la squadra azzurra, così da superarla e prendersi la testa della classifica. Per portarsi a casa i tre punti, Inzaghi ha deciso di puntare sulla miglior formazione possibile, con tutti i titolarissimi in campo.

Davanti a Sommer, agiranno Pavard, Acerbi e il rientrante Bastoni (assente con l’Arsenal per recuperare energie). Sugli esterni, spazio a Dumfries e Dimarco. In mezzo al campo agiranno Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In avanti, riformata la coppia d’oro, formata da Lautaro Martinez e Thuram.

Il capitano nerazzurro vuole trascinare la sua squadra alla vittoria. Pensare al Napoli gli ricorda il primo big match deciso al suo arrivo in Italia: 26 dicembre 2018, Inter batte Napoli per 1-0 grazie ad un gol di un giovanissimo Lautaro Martinez in pieno recupero.

Napoli significa anche l’ex Lukaku. L’amicizia con Lautaro Martinez era molto forte ai tempi in cui giocavano, insieme, all’Inter. Ora sono semplici colleghi. Da capire anche come verrà acconto Conte, attuale allenatore del Napoli, da San Siro, la sua casa per due stagioni. Insomma, Inter-Napoli promette grandi spunti di interesse e non solo perchè ci si gioca il primo posto in classifica.

Articoli correlati