Inter, niente Roma per Piotr Zielinski

Piotr Zielinski salta Roma-Inter

Piotr Zielinski salta Roma-Inter. Il centrocampista ex Napoli, infatti, ha riportato un problema fisico nel corso degli impegni della Nazionale con la Polonia che lo costringerà a dare forfait per il big match dell’ottava giornata di Serie A.

“Piotr Zielinski si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a seguito di un fastidio accusato nella gara con la nazionale polacca. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione ai flessori della coscia destra. Il giocatore sarà valutato giorno dopo giorno” questo il report medico emesso dal club nerazzurro.

Fortunatamente per il club meneghino, il problema fisico del giocatore polacco sarebbe lieve e potrebbe tornare a disposizione di Simone Inzaghi per la trasferta di Champions League contro lo Young Boys, in programma il prossimo 23 ottobre. L’Inter, tuttavia, potrebbe anche decidere di non rischiare Zielinski e preservarlo per la prossima gara di campionato contro la Juventus di Thiago Motta.

La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate

Articoli correlati