Allarme Inter: si fa male anche Dzeko
Dopo la ricaduta per Romelu Lukaku arriva un’altra pessima notizia per l’Inter. Edin Dzeko ha rimediato una botta nell’allenamento di domenica che lo ha costretto a saltare la seduta mattutina, come fatto presente da Sky Sport. Le sue condizioni saranno attentamente valutate nelle prossime ore, intanto ha svolto un lavoro differenziato in palestra.
Il bomber nerazzurro partirà comunuqe per Monaco ma difficilmente verrà rischiato da Inzaghi nell’ultimo match della fase a gironi di Champions League – in programma martedì sera contro il Bayern Monaco, con i nerazzurri già qualificati agli ottavi -, preservandolo per il big match di domenica sera contro la Juventus. Il tecnico dei nerazzurri si troverà a fronteggiare un avversario formidabile con scelte obbligate in attacco, dovendo a questo punto rischiare Lautaro Martinez di cui Inzaghi avrebbe fatto volentieri a meno, perché diffidato.
Dzeko si aggiunge alla lista degli infortunati, che seppur breve, presenta giocatori imprescindibili come Lukaku e l’ormai lugodegente Brozovic.