Tanti cercano spazio, Inzaghi sta valutando tutte le opzioni
L’Inter ospita la Salernitana (inizio alle ore 21:00 di stasera) con un solo obiettivo: portarsi a casa i tre punti e continuare, senza intoppi, la sua corsa verso lo Scudetto. Simone Inzaghi sognava di affrontare il fratello Pippo ma, complice il recente esonero, si troverà di fronte Liverani, chiamato a scuotere una squadra in grande difficoltà. In difficoltà è anche l’allenatore nerazzurro. Diversi i dubbi a livello di undici titolare.
Sicuramente cambieranno gli esterni. Dimarco e Darmian giocano da diverso tempo, senza soste. Al suo posto ci saranno Carlos Augusto e Dumfries. L’olandese, dopo l’infortunio dello scorso 3 dicembre contro il Napoli, ha perso la titolarità della fascia ed è alla disperata ricerca di opportunità per dimostrare di essere tornato quello di inizio stagione. Con la Salernitana ci sarà.
In difesa, vista l’assenza per infortunio di Acerbi, spazio a de Vrij. Anche Bisseck scalpita per scendere in campo dal primo minuto ma rinunciare a Pavard non è semplice. Come non è semplice tenere in panchina uno dei centrocampisti titolari. Frattesi non è ancora pronto per giocare dal primo minuto. Ci sarebbe Asllani, e pure Klaassen. Quanti dubbi. In avanti, invece, Lautaro Martinez e Thuram dovrebbero partire titolari con Arnautovic e Sanchez pronti a subentrare a gara in corso.