Inter-Sassuolo, le probabili formazioni
Il sabato della 35esima giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Inter e Sassuolo. Calcio di inizio alle 20,45 a San Siro. I nerazzurri, galvanizzati dal successo europeo nel derby contro il Milan, cercano la conferma in campionato per riprendersi il terzo posto in classifica ai danni della Lazio, fermata venerdì sera dal Lecce. I neroverdi, reduci da un pari con il Bologna, tentano di ripetere l’impresa di espugnare il Meazza, dopo averlo già fatto contro il Milan in questa stagione.
Inzaghi prepara diversi cambi rispetto all’undici sceso in campo in Champions: tra i pali ci sarà Handanovic, in difesa spazio a D’Ambrosio e De Vrij; a centrocampo torna Brozovic in regia, con Barella, favorito su Gagliardini e Mkhitaryan ai suoi lati. In attacco ci sarà Lukaku, in coppia con Correa.
Dionisi si affida a Pinamonti al centro dell’attacco, con Berardi e Laurienté a completare il tridente. A centrocampo Frattesi non si tocca, mentre in difesa Erlic è avanti su Ferrari, per fare coppia con Tressoldi.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Correa. All. Inzaghi
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi