L’Inter è a -7 da Napoli e Milan
L’Inter si sta preparando al big match di domenica sera contro il Napoli capolista. E proprio nelle sfide con le prime della classifica la squadra di Simone Inzaghi ha perso la maggior parte dei sette punti di distacco dalla vetta.
Il tecnico nerazzurro ne ha parlato in conferenza stampa: “Negli scontri diretti avremmo meritato di più, dovremo fare meglio a partire da domani sera – così Inzaghi -. Ci manca qualcosa, ma sono orgoglioso della squadra perché i ragazzi mi stanno dando tanto: sono orgoglioso di aver scelto l’Inter”.
Inzaghi si è poi espresso sugli arbitri: “Non dobbiamo lamentarci, è da tanto che sono in giro per l’Europa e devo dire che rispetto a quello che si vede fuori dall’Italia siamo fortunati – continua l’allenatore dell’Inter -. Anche dopo il derby ho fatto i complimenti alla terna per come è stata gestita la partita, con un solo ammonito”.
La gara fra Inter e Napoli segnerà anche il ritorno a San Siro di Luciano Spalletti, a cui Inzaghi ha voluto fare i complimenti: “Spalletti ha sempre fatto bene, è un valore aggiunto per le sue squadre – conclude il tecnico -. Hanno mantenuto i migliori e Luciano sta proseguendo il buon lavoro di Gattuso”.