Il tecnico dei nerazzurri ha fa distinzioni tra Champions e campionato
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa dopo la fondamentale vittoria dei nerazzurri sul Barcellona di Xavi, nelle terza giornata della fase a gironi di Champions League.
“Alternanza Onana-Handanovic? Ho risposto ieri, ho la fortuna di averne due di assoluto valore. Non ho mai detto Champions e campionato, per sabato sceglieremo con tranquillità come in altri ruoli” ha detto il tecnico della Beneamata, tornando sull’alternanaza tra Samir Handanovic e André Onana, quest’ultimo in campo contro i blaugrana.
“Clean sheet bellissimo segnale? Nel secondo tempo eravamo in un momento in cui c’eravamo abbassati troppo, abbiamo sbagliato l’ultima rifinitura altrimenti avremmo potuto segnare il secondo gol. Prima abbiamo una partita importantissima con il Sassuolo poi di nuovo il Barcellona. Una serata importante che volevamo regalare ai nostri tifosi e alla società. Deve essere l’inizio. Ci deve dare tantissima autostima perché abbiamo un futuro denso di partite” ha proseguito l’ex allenatore della Lazio.