I nerazzurri sono a caccia della decima Coppa Italia della loro storia
Inzaghi non vuole mollare niente. Lo Scudetto è la priorità, la Champions League il grande sogno ma la Coppa Italia è un obiettivo concreto. In società ci terrebbero a confermarsi campioni del torneo e poter così festeggiare quella che sarebbe la decima Coppa Italia nella storia del club nerazzurro. Quindi, nell’ottavo di finale contro il Bologna, massima concentrazione e uno sforzo in più per Lautaro Martinez.
Il tecnico nerazzurro, infatti, non potendo contare su Sanchez (infortunato), pare deciso a schierare, al fianco di Arnautovic, Lautaro Martinez. L’argentino, già a quota 29 gol nell’anno solare, dovrà quindi fare gli straordinari. Se la partita lo consentirà, più che probabile che il capitano nerazzurro faccia una staffetta con il compagno di reparto Thuram.
Attese, comunque, tante novità di formazione. Tra i pali, spazio ad Audero. In difesa è quasi certa la presenza di Carlos Augusto. Tanti volti nuovi a centrocampo dove Frattesi e Asllani saranno titolari. Poi uno tra Sensi e Klaassen dovrebbe partire nell’undici titolare. L’Inter sa perfettamente che superare il Bologna sarà complicato, quindi servirà l’aiuto di tutti, soprattutto di Lautaro Martinez.