Inter, Simone Inzaghi e Nicolò Barella: “Ci siamo divertiti”
Così il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, intervistato da Sport Mediaset dopo la netta vittoria per 3-0 contro la Lazio nella semifinale di Supercoppa italiana.
“I ragazzi sono stati molto bravi, hanno fatto un’ottima partita con un approccio buono fin da subito. Ora dobbiamo recuperare energie, non abbiamo mai fatto una finale in due partite ma questo chiede il calcio in questo momento e noi ci adeguiamo.
“Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché mi sono veramente divertito a guardarli. L’unico neo è stato chiudere il primo tempo soltanto con un gol di scarto. Tutti hanno fatto benissimo, anche quelli che sono entrati sul 2-0, sono molto soddisfatto. Ora sappiamo che lunedì dovremo fare l’ultimo passo”.
Nicolò Barella, premiato come Man of the Match, fa eco al suo tecnico: “È stata una bella partita, ci siamo divertiti come non facevamo da tanto tempo. Abbiamo messo in mostra le nostre qualità, la Lazio è un avversario difficile ma oggi tutti si sono messi in mostra, tutti avevano voglia di far bene, tutti volevano la palla.
“Abbiamo lavorato tanto per arrivare a questo livello. Manca ancora tanto, vogliamo vincere questa Coppa e fare bene in campionato. Mi avrebbe fatto piacere segnare perché è stata una bellissima azione, ma se segnano gli altri non mi importa. Mi va bene fare assist, se segnano gli altri il resto non conta. Il Napoli in finale? Sono campioni d’Italia, le qualità non cambiano anche se momenti difficili possono capitare in una stagione”.