Inter, Simone Inzaghi esprime tutto il proprio rammarico

Simone Inzaghi mastica amaro

Simone Inzaghi ha commentato il pareggio della sua Inter in casa della Salernitana (con rete dei padroni di casa firmata dall’ex nerazzurro Candreva al 90′) ai microfoni di ‘Dazn’, senza nascondere il proprio rammarico.

“La partita l’abbiamo vista tutti, la squadra ha giocato benissimo dopo soli due giorni e mezzo dalla gara con la Juventus – ha detto, scuro in volto, il tecnico piacentino -. Il problema è stato quello di non fare il secondo gol, in questo momento paghiamo il fatto di non riuscire ad ‘ammazzare’ le partite e questa cosa ci mette in difficoltà”.

“Da allenatore, però, è davvero difficile spiegare questo risultato dopo tutte le occasioni che abbiamo avuto – ha aggiunto Inzaghi -. Siamo tutti delusi: staff, giocatori, società, i nostri tifosi che ringrazio per averci incitati dall’inizio alla fine”.

“Cosa dobbiamo fare? Lavorare di più, anche se questa squadra si sta impegnando già tantissimo e in campo ha dimostrato di essere superiore: però siamo qui a commentare un 1-1…” ha concluso l’allenatore dell’Inter.

Articoli correlati