Nuovo successo in Serie A per i nerazzurri
L’Inter ha ottenuto la quarta vittoria di fila in campionato a Roma contro i giallorossi di José Mourinho. Il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi, dopo la partita, ha risposto proprio al portoghese che aveva parlato di rosa in emergenza.
Queste le parole di Inzaghi a Dazn: “Ho la fortuna di allenare giocatori importanti e ho fatto queste partite in emergenza ma nessuno se n’è accorto – così il tecnico dell’Inter -. Nelle ultime cinque partite non ho avuto tantissimi giocatori, D’Ambrosio non giocava da Empoli e stasera per esempio Gagliardini non è sceso in campo. La Roma aveva tante assenze, ma anche noi. Vediamo come sta Correa, avevo Lautaro che non stava benissimo, è un giocatore importante per noi e non mi andava di perderlo. Vediamo se recupera per martedì”.
L’allenatore dell’Inter è davvero soddisfatto dopo questo successo: “Non so se sia stata la vittoria più bella, ma questa partita ci dà tanta autostima. Abbiamo conquistato tre punti in casa della Roma – così Inzaghi che parla poi dell’obiettivo scudetto -. In estate abbiamo perso giocatori importantissimi per il titolo dell’anno scorso, ma non ci siamo arresi e ora stiamo crescendo sempre di più. Anche quando eravamo a -10 ero sereno, vedevo che i giocatori mi seguivano”.