Inter, Simone Inzaghi show in conferenza stampa: lo sfogo

Simone Inzaghi alza la voce in vista della sfida alla Roma

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Roma di José Mourinho.

“Nel calcio contano vittorie, sconfitte, trofei. In questi 7 anni sono sempre riuscito a portare trofei, ricavi e poche perdite, spero di continuare a farlo” ha detto il tecnico nerazzurro, sottolineando quanto di positivo fatto durante il suo operato, sia all’Inter che alla Lazio.

“Se mi sento a rischio? Sempre. Ogni partita, ogni allenamento, bisogna prendere tanti rischi, tante decisioni. Stiamo cercando di lavorare di più e meglio. Vedremo cosa dirà il campo. Io sono molto molto tranquillo, lavoro con il mio staff e i miei giocatori, ho la tranquillità giusta” ha spiegato Inzaghi, senza usare mezzi termini.

Infine un aggiornamento sulle condizioni di Romelu Lukaku: “C’è stato un rallentamento che ci toglie un giocatore importante. È passato un mese, servirà ancora un po’ di tempo, ci manca un giocatore importante, ma lo staff sta lavorando nel migliore dei modi”.

Articoli correlati