
Le parole di Simone Inzaghi al termine di andata delle semifinali di Coppa Italia pareggiato 1-1 contro il Milan.
Ecco le parole del tecnico dell’Inter Simone Inzaghi dopo il pareggio per 1-1 contro il Milan nel derby d’andata delle semifinali di Coppa Italia.
“È stato un derby. Potevamo andare in vantaggio nel primo tempo con De Vrij o con Frattesi. Nel secondo tempo siamo entrati in campo e il loro episodio, probabilmente, ci ha aiutato perché poi abbiamo creato tanto. Giocare contro il Milan non è facile”.
“È stato un derby fatto dai miei con un grande sacrifico perché oggi avevamo solamente 14 giocatori di movimento. La squadra dopo il gol non si è disunita. Abbiamo fatto un bel secondo tempo“.
“Chiaramente non abbiamo fatto calcoli ma nello stesso tempo sapevamo tutto ciò che è successo. Quelli che non abbiamo rischiato lo abbiamo deciso per salvaguardarli. Siamo arrivati in questo mese di aprile con tantissimo orgoglio”.
“Non abbiamo pianificato nulla e anzi abbiamo giocato sempre con grande impegno. Il mio sogno è avere tutti a disposizione. Aspettiamo il nostro capitano e Dumfries. Ho la fortuna di allenatore questo gruppo che con la loro disponibilità e la voglia di indossare questa maglia mi fa essere orgoglioso di allenarli“.