Inter, Simone Inzaghi vuole più attenzione. Esami alla caviglia per Marcus Thuram
Queste le parole del tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Torino per 3-2: “Partiamo dal fatto che questa squadra ha fatto tre vittorie in una settimana. Dopo il derby abbiamo reagito e alla squadra non posso dire nulla, abbiamo vinto meritatamente tutte le gare”.
“Dopo la Stella Rossa abbiamo lavorato su dettagli da limare, i ragazzi hanno un grandissimo spirito perché una partita come quella di oggi non può finire 3-2 – ha proseguito ai microfoni di Sky Sport -. Tutti sappiamo che dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo. Dobbiamo prestare ancora più attenzione nella nostra area perché ogni minima disattenzione la paghiamo”.
Ecco invece le parole, sempre a Sky Sport, di Marcus Thuram, dopo la tripletta decisiva per il successo contro i granata: “Era da due o tre partite che non facevo gol, ma l’importante è che la squadra abbia vinto. Oggi ho segnato, bene per me. L’importante è che l’Inter vinca e portare a casa i tre punti”.
“C’è tanto lavoro, sotto porta. Per me fare gol è sempre bello, ma voglio sempre rimanere un giocatore che aiuta la squadra prima di tutto – ha aggiunto il francese in conferenza stampa -. L’anno scorso tutti erano sorpresi, quest’anno anche nel precampionato ci pensavo a lavorare sotto porta. La gente vuole il gol dall’attaccante, ma non vorrei dimenticare tutto quello che posso fare per i compagni. La caviglia? Fa un po’ male, ha girato un po’ e farò degli esami”.