Inter, sospiro di sollievo per Hakan Calhanoglu

Inter, sospiro di sollievo per Hakan Calhanoglu

L’esito degli esami a cui è stato sottoposto Hakan Calhanoglu ha confermato l’elongazione agli adduttori della coscia sinistra ma fortunatamente per il centrocampista turco e per l’Inter non c’è nessuna lesione.

Simone Inzaghi, dopo l’allenamento di domani, valuterà se portarlo o meno in panchina contro il Verona nella partita del Bentegodi di sabato alle 15. È molto probabile che non verrà rischiato, per precauzione, per poi schierarlo martedì sera in Champions League contro il Lipsia.

Calhanoglu, 30 anni, è arrivato in Italia nel 2017 alla corte del Milan, per poi passare all’Inter dopo quattro stagioni in rossonero nelle quali ha totalizzato 135 presenze e 22 gol in Serie A, più 37 presenze e 10 gol nelle altre competizioni.

Quest’anno finora Calhanoglu ha totalizzato 9 presenze e 2 gol in campionato e 3 partite e 2 gol in Champions League, la competizione dove rientrerà la prossima settimana per dare il suo contributo all’Inter nel raggiungimento dell’obiettivo ormai a un passo degli ottavi di finale.

Articoli correlati