Salernitana-Inter 1-1
Non riesce ancora a sbloccarsi l’Inter di Simone Inzaghi, che non va oltre l’1-1 in casa della Salernitana nella 29a giornata di Serie A: al gol di Gosens in apertura risponde Candreva, che beffa la sua ex squadra proprio al 90′.
I nerazzurri, alla ricerca di un successo che tra campionato e coppe manca dallo scorso 5 marzo, iniziano fortissimo e passano in vantaggio con Robin Gosens al 6′: dopo il gol dell’ex atalantino arrivano due grandi occasioni sui piedi di Lukaku, ma prima l’errore sotto porta del belga e poi un’efficace intervento della difesa evitano ai padroni di casa guai peggiori.
Ancora Lukaku sfiora il raddoppio nel finale del primo tempo, trovando sulla sua strada uno strepitoso Ochoa, mentre a inizio ripresa è Barella ad andare vicinissimo al 2-0, colpendo il palo alle spalle del portiere messicano. I legni non aiutano l’Inter nemmeno al 65′ ed è ancora Lukaku, da due passi, a mancare il gol colpendo la traversa.
Il raddoppio sembra nell’aria ma non arriva mai (Lautaro spreca al minuto 82) e la beffa è servita al 90′: il tiro-cross di Candreva beffa Onana e vale l’1-1 che non cambierà nonostante l’assalto ospite nei quattro minuti di recupero.