Non assiste ad una partita dal vivo della sua Inter dallo scorso agosto
Dalla Cina sono arrivati i complimenti di Zhang. Il numero uno nerazzurro si è congratulato per l’importantissima vittoria ai danni della Juventus ma ha anche avvertito tutti di non mollare perchè la strada è ancora lunga. Lo Scudetto è il grande sogno dell’intero ambiente nerazzurro, con Zhang in primissima fila. Serve restare concentrati e non sbagliare nulla nelle prossime, decisive, partite.
All’Inter manca tremendamente la presenza di Zhang alla Pinetina. Non assiste ad una partita dal vivo della sua Inter dal 1 agosto 2023, amichevole tra Inter e PSG. Al momento, è impegnato in Cina. Sta cercando il modo di risolvere i problemi societari con un nuovo rifinanziamento che possa portare ossigeno (e soldi) all’interno dell’Inter. Il tempo stringe.
Al momento sono tanti i rumors che riguardano l’Inter. Diversi fondi sarebbero interessati. Tuttavia, Zhang punta a continuare a restare al suo posto. Si sta divertendo moltissimo. Con la vittoria della Supercoppa Italiana, il suo palmares da presidente nerazzurro è giunto a sei trofei e, all’orizzonte, ne potrebbe arrivare uno al quale tiene particolarmente, senza dimenticarsi del sogno Champions League.