Inter, Thuram rincuora l’amico Lautaro Martinez

Il francese è già arrivato a quota 12 gol stagionali

Contro la Lazio, l’Inter ha mandato un chiaro segnale alle altre concorrenti per lo Scudetto. Sei gol per ricordare a tutti che i nerazzurri sono i Campioni in carica e puntano al bis. Sei gol con sei giocatori diversi. Tra questi, purtroppo, non c’è Lautaro Martinez che, ancora una volta, ha dovuto rimandare l’appuntamento con la rete che manca da oltre 40 giorni.

Invece, è entrato nel tabellino dei marcatori Thuram, arrivato a quota 12 gol stagionali. Ben 11 li ha segnato in campionato (solo Retegui ha fatto meglio, con 12 reti). Conti alla mano, il francese ha segnato il doppio dei gol di Lautaro Martinez, sempre fermo a quota sei segnature stagionali.

“Lautaro non deve preoccuparsi. Il suo momento arriverà di sicuro. Ha già fatto tantissimo per l’Inter”, le parole del francese nel post match. I due sono molto amici ed è certo che Thuram farà di tutto per aiutare il capitano nerazzurro a sbloccarsi e ritrovare la via del gol perduto.

Nonostante l’argentino stia faticando a segnare con continuità, l’Inter sta trovando la via del gol con regolarità impressionante. In tanti si chiedono cosa accadrà quando Lautaro Martinez tornerà a giocare ai livelli raggiunti lo scorso anno. Per il momento, bastano e avanzano i gol del francese e quelli del resto della squadra.

Articoli correlati