Inter, tifosi irritati dalle parole di Romelu Lukaku

I supporters nerazzurri non perdonano le prime dichiarazioni del bomber belga.

Le prime parole di Romelu Lukaku da attaccante del Chelsea lasciano di stucco tanti tifosi dell’Inter, ancora scottati dall’addio del giocatore: “Sono felice, onorato di essere tornato in questo club meraviglioso. Tifo Chelsea sin da quando sono un bambino, questa società si sposa perfettamente con le mie ambizioni dopo aver conquistato la Serie A”, ha detto il giocatore, che solo pochi giorni fa sembrava deciso a continuare in nerazzurro.

“Questa opportunità arriva al momento giusto e sono sicuro che potremo cogliere tanti successi assieme”, ha continuato l’ex punta dei meneghini. “Sono felice e fortunato di essere tornato in questo meraviglioso club. È stato un lungo viaggio per me: sono venuto qui da ragazzino quando avevo molto da imparare, ora torno più maturo e con tanta esperienza”.

Così invece il direttore generale del Chelsea Marina Granovskaia dopo l’ufficialità: “Siamo assolutamente lieti di riportarlo nel club che ama e siamo entusiasti di aggiungere il suo talento alla nostra squadra vincitrice della Champions League. Stiamo ovviamente cercando di sfruttare il successo della scorsa stagione e Lukaku giocherà un ruolo importante nel raggiungimento dei nostri obiettivi. Sono sicuro che tutti i tifosi del Chelsea si uniranno a me nel dire benvenuto a casa, Romelu!”

Articoli correlati