
Il portiere svizzero del'Inter Yann Sommer sprona i compagni di squadra alla vigilia dell'andara dei quarti di Champions contro il Bayern.
Ecco le parole del portiere svizzero dell’Inter Yann Sommer nella conferenza stampa di vigilia della partita di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco.
“Domani sarà importante avere molto coraggio, loro fanno pressing alto e aggressivo. È una squadra forte ma è importante far sentire la nostra presenza con la palla, con qualità e con coraggio, con il grande obiettivo di vincere la partita”.
“Non siamo felici chiaramente del pareggio a Parma. Non è stata una bella partita, anche contro l’Udinese abbiamo avuto momenti in cui è stato troppo semplice per l’avversario creare occasioni” ha aggiunto.
“Normalmente siamo una squadra che difende insieme, sarà una cosa importante anche domani. Questa è l’Inter, difendere insieme con energia, ma nelle ultime partite ci è mancato qualcosa”, ha concluso Sommer, approdato in nerazzurro la scorsa stagione proveniente proprio dal Bayern.