Inter: Zhang felice a Shanghai: “Mentalità vincente al top”
Il patron dell’Inter non vede l’ora di festeggiare la seconda stella: “Fiero della mia Inter e di tutti i membri che fanno parte del club. Partita importante quella di lunedì con il Milan, sappiamo quello che vogliamo”, le sue parole a Sky Sport.
Tra i tanti vip presenti a Shanghai, al GP di F1 della Cina, c’è anche Zhang. Il patron dell’Inter, poco prima del via del Gran Premio della Cina, ha tranquillizzato l’intero popolo nerazzurro, di fatto confermando la sua volontà di restare alla guida del club ancora a lungo, mantenendo la squadra sempre ad un livello top: “Continueremo a vincere e lottare insieme. La nostra mentalità vincente non è mai stata così alta”.
Il numero uno dell’Inter non ha dubbi sul futuro di Inzaghi: “E’ un allenatore che mi dà tranquillità. Non ci sono dubbi che andremo avanti insieme”, le sue chiare parole. La sensazione è che le parti si incontreranno a breve per un nuovo accordo. L’attuale contratto tra Inzaghi e la società nerazzurra scade nel giugno del 2025.
Zhang ha anche dichiarato che non vede l’ora di poter tornare in Italia a seguire, dal vivo, la sua Inter e, quindi, festeggiare al meglio la seconda stella. Apparso sereno e rilassato, il numero uno nerazzurro pare ormai pronto a lasciarsi alle spalle tutti i recenti problemi. Si attendono novità anche sulla notizia che vuole l’Inter ora legata a Pimco e non più a Oaktree come “compagno di viaggio”. Se, davvero, dovesse arrivare l’accordo con Pimco, società di gestione del risparmio, la permanenza di Zhang alla guida dell’Inter non sarebbe in discussione.