Le parole di Ivan Juric
Ivan Juric avverte il suo Torino. “La Cremonese è un’ottima squadra che gioca simile a noi, hanno fatto un ottimo mercato in base alle richieste di Alvini. Giocano con ritmo e accelerazioni, i giocatori sono stati scelti per questo tipo di calcio. Sono curioso di vedere se riusciremo a tenere questi ritmi. Hanno perso due partite giocando bene, possono migliorare in tante cose. Sarà una sfida complicatissima. Se siamo rilassati prendiamo cinque gol”
Capitolo Vlasic: “Come dati fisici è stato tra i migliori, è un atleta di alta potenza. Sia lui che Radonjic che Miranchuk non hanno fatto bene ultimamente, speriamo alzino il livello. Ora ci sarà una gara completamente diversa, con molta più intensità. Abbiamo lavorato su questo, sperando di non patire questo tipo di calcio. Si sta allenando bene. Contro la Lazio serviva una cosa, domani servirà tutta un’altra. Non c’è una percentuale su Vlasic, fisicamente sta bene”
“L’interpretazione della gara contro la Lazio è stata fatta abbastanza bene, il punto fragile è che fisicamente siamo a livelli molto bassi. Anche giocando la partita quasi perfetta in costruzione, hai concesso tantissime cose quando non avresti dovuto. E su alcuni aspetti siamo tanto indietro”, ha concluso l’allenatore granata.