Ivan Juric trema: “Ho davvero paura”
Domenica alle 15 il Torino ospiterà lo Spezia. Ivan Juric ha presentato così la partita in conferenza stampa: “Lo Spezia mi piace, hanno giocatori forti e moderni. Holm, Nzola e Kiwior non hanno un grande nome ma hanno caratteristiche giuste per il calcio moderno. Hanno vinto a Verona, vincevano 2-0 con l’Atalanta: se non siamo al 100% psicologicamente e fisicamente non c’è partita”.
“Per domani ho davvero paura: abbiamo avuto tanto dispendio ed è normale che nelle partite tra squadre di valori uguali contano l’aspetto mentale e quello fisico – ha proseguito il timoniere granata -. Se chiuderemo il campionato in decima posizione sarà come uno Scudetto: c’è differenza notevole con le altre squadre davanti”.
Chiosa dedicata a Schuurs, parso in grande forma nelle ultime uscite: “Sono super contento di lui, sono entusiasta della sua voglia. Paragone con Bremer? Il brasiliano ha una struttura fisica e un modo di difendere fantastico, Schuurs è cresciuto in certe cose che gli mancavano e pian piano le sta migliorando. Ha altre qualità, come i passaggi e inserirsi in attacco. Come difensore puro, Bremer è il migliore tra quelli che ho allenato insieme a Romero”.