Jeda è deluso
L’ex attaccante del Cagliari Jedaias Capucho Neves, meglio noto come Jeda, ha parlato intervistato da SuperNews della difficile situazione della compagine isolana.
“Il Cagliari negli ultimi due campionati mi ha molto deluso dal punto di vista del gioco e dei risultati. I rossoblù fanno fatica. Anche quest’anno c’è grande preoccupazione per la permanenza in Serie A. La tempesta sembrava passata, invece la squadra è incappata nuovamente in una serie di risultati negativi. Fortunatamente anche club come Venezia e Genoa hanno rallentato. Sarà difficile, ma mi auguro che il Cagliari possa ottenere la salvezza il prima possibile” ha raccontato il brasiliano..
Il classe 1979, in carriera ha indossato, tra le altre, le maglie di Vicenza, Palermo, Catania, Rimini, Cagliari e Lecce. Fa il suo esordio in Serie A con la maglia del Vicenza nel 2000, sotto la guida di mister Edy Reja. Nel massimo campionato disputa quasi 150 partite, affermandosi soprattutto tra le fila del Cagliari di Max Allegri, e con 67 reti realizzate è attualmente il secondo miglior marcatore straniero della storia della serie B, alle spalle di Pablo Granoche.