Jorge Mendes ci prova: “Il Pallone d’Oro dovrebbe andare a Cristiano Ronaldo”.
“I suoi numeri dovrebbero bastargli”, ha dichiarato il potentissimo procuratore di CR7, che ha iniziato il 2021 nella Juventus vincendo la Coppa Italia e conquistando un rocambolesco quarto posto in campionato, per poi trasferirsi al Manchester United in una delle operazioni più discusse dello scorso calciomercato.
“Sono i numeri a parlare per lui – ha dichiarato Mendes parlando di Cristiano Ronaldo a ‘France Football’ -. Con il Portogallo è arrivato a 115 reti segnate, diventando primatista mondiale per le nazionali. Parliamo del miglior marcatore della storia del calcio, dev’essere decisivo per l’assegnazione del Pallone d’Oro“.
E il procuratore ha proseguito nell’elogio del suo assistito, facendo finalmente riferimento alla Juventus: “Continua a dimostrare di essere il miglior calcatore della storia. Si è laureato capocannoniere nel campionato italiano, molto esigente. E ha ottenuto tale primato in tre campionati estremamente competitivi, come Inghilterra, Spagna e Italia. Non ha mai meritato di vincerlo tanto come quest’anno”.