È imminente l’annuncio
L’annuncio più atteso di José Mourinho è imminente. Il tecnico portoghese avrebbe già deciso il proprio futuro e più di uno è convinto che, in caso di vittoria della Roma nella finale di Europa League giocata a Budapest contro il Siviglia, il lusitano già mercoledì sera avrebbe fatto sapere se resterà in giallorosso anche nella prossima stagione.
In realtà lo Special One la finale l’ha persa ai rigori e ha già “messo le mani avanti” dicendo che non sa se rimarrà sulla panchina giallorossa. Peraltro già prima della finale da più parti si vociferava che Mou avrebbe lasciato la Capitale d’Italia per trasferirsi in quella francese. Destinazione, naturalmente, il PSG, e naturalmente a suon di milioni.
Intanto l’ex allenatore dell’Inter ieri sera, a causa degli episodi della partita con il Siviglia secondo lui sfavorevoli alla Roma, se l’è presa un po’ con tutti, soprattutto con l’arbitro inglese Taylor, da lui prima bollato come “spagnolo” e poi insultato pesantemente a fine partita nel parcheggio dello stadio insieme al presidente della commissione arbitrale UEFA Roberto Rosetti. Dato che la scena è stata ripresa in un video, il 60enne di Setubal potrebbe anche rischiare una pesante squalifica.