Una presa di posizione netta, dopo le recenti critiche ricevute.
José Mourinho mette Antonio Cassano nel mirino. Quest’ultimo lo aveva recentemente attaccato, ritenendolo disinteressato al calcio a favore dello spettacolo. L’allenatore della Roma, però, ha deciso di rispondere al termine della partita di Torino che è valsa ai giallorossi il sorpasso sul Milan al terzo posto della classifica di Serie A.
“Ognuno ha la libertà di avere le sue preferenze e di criticare chi vuole – ha affermato Mourinho nella conferenza stampa post partita a Torino -. Quando si parla di altri, come Antonio, la situazione però è diversa. Perché lui si diverte, mentre gli altri lavorano in maniera seria”.
“Se criticano la Roma o Mourinho, non interessa. Perché loro si divertono”, ha proseguito il tecnico portoghese. Che poi ha passato in rassegna il passato di Cassano: “Ha giocato nella Roma, nell’Inter, e nel Real Madrid. A Madrid lo ricordano per la giacca, a Roma ha vinto una Supercoppa non giocando. Con l’Inter non ha vinto nemmeno la Coppa di Lombardia. Quello che ho vinto io con Inter, Real Madrid e Roma lo sapete anche voi”.
“Magari lui ha un problema con me, ma io con lui non ne ho. Voglio solo dirgli di stare attento. Perché lui ha 40 anni e io 60. A volte poi arrivano i Marko Livaja, e a quel punto diventa dura”, ha concluso Mourinho.